lord green

Tutto pronto per questa sfida in programma alle 21:00 di martedì 27 novembre nella cornice di un Allianz Stadium che si prepara a spingere i bianconeri verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Morale alto dopo la convincente vittoria con turn over contro la Spal tra le mura casalinghe. Spazio al 4-3-3 con il ritorno in campo di Chiellini, Cancelo, Matuidi e Dybala. A centrocampo il francese dovrebbe presiedere il reparto in compagnia di Pjanic e Bentancur mentre sul fronte offensivo spazio al tridente Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

All’andata la Juve sbancò 0-2 (due rigori di Pjanic), restando in 10 uomini per 2/3 della partita a causa dell’espulsione di C.Ronaldo alla prima partita in Champions con la nuova squadra. Questa volta CR7 non si perderà l’appuntamento e partirà come al solito titolare al centro dell’attacco bianconero. In campionato non ha saltato un minuto e con gli ultimi due gol a Milan e Spal ha raggiunto Piatek al 1°posto della classifica marcatori (9 reti totali). Il suo terreno di caccia preferito però è l’Europa e dopo essersi sbloccato con la prodezza sul Man.United, non ha intenzione di fermarsi e vorrà punire anche gli ex rivali spagnoli del Valencia.

Prenota il tuo tavolo allo 091 611 0194

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti