Locandina Lady Giulia

Giovedì alle ore 21:30
· 9—13° Rovesci
Lord Green
VIA ENRICO PARISI N.30, 90141 Palermo

La Lady Giulia Band nasce nel 2006 da un incontro di alcuni musicisti palermitani, ognuno dei quali ha un proprio bagaglio di esperienze in campo musicale, il cui desiderio comune è quello di realizzare un progetto versatile, moderno, prestigioso, che possa accontentare i gusti musicali di tante generazioni, spaziando tra artisti italiani ed internazionali.

Il repertorio include brani di Sting, Tracy Chapman, Amy Winehouse, Michael Jackson, Muse, U2, Adele, ma anche Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa, Negramaro, Pino Daniele, Fabio Concato.

La Band si esibisce in formazione elettrica o acustica, a seconda che il contesto richieda un’atmosfera soft, d’ascolto, o rock, da ballo. I contesti sono i più svariati: Pub, ristoranti, wine-Bar, discoteche, feste private di ogni genere, matrimoni.

Attualmente i componenti della Band sono:

Giulia Cristofalo alla Voce
Dario Pacera alla Chitarra
Simone Campione alla Chitarra
Massimo Calì al Basso
Emanuele Rinella alla Batteria & Percussioni

La Band si pregia inoltre della collaborazione di: Manfredi Tumminello, Francesco Alagna, Maxx Tarsilla, Fabrizio Pacera.

DIVERTIMENTO E QUALITA’ MUSICALE ASSICURATA

 

 

 

Web & Social support: Firriòtate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti