I BIANCHI DI PRIMAVERA

Lord Green vi ha proposto da sempre le migliori cantine ed i migliori distillati. Ancora oggi al Vinitaly 2016, appuntamento internazionale del made in Italy di eccellenza, siamo andati a salutare i nostri partner storici e a gustare nuovi prodotti per allietare i nostri appuntamenti.


▸ Questa settimana: i bianchi di primavera ◂

Serata dedicata al vitigno autoctono Grillo che per secoli è stata esclusiva del territorio marsalese, dove viene usato per produrre il Marsala.
Vino di grande spessore, caratteristiche organolettiche importanti, sapidità e al naso rilascia profumi di fiori bianchi, gelsomino, ortica, pepe verde.

Vienilo a provare da noi: assaggerai tra i più buoni prodotti in Sicilia ed in diversi territori per provare le diversità pedoclimatiche, in particolare quello delle cantine:
Rallo: Biancomaggiore
Tasca D’almerita e Fondazione Whitaker: Grillo di Mozia
Cantina Cristo di Campobello: La Luci
Cantina Alessandro di Camporeale: Vigna di Mandrova
Cantina Baglia di Pianetto: Grillo Timeo

In accoppiata, il Lord Green offrirà un coppo di verdurine fresche pastellate al profumo di mela verde e un altro antipasto a sorpresa preparato dagli chef Alfredo Lo Cicero e Sebastiano Sanalitro


E’ da questa voglia di continuare a rendere sempre unica e particolare la nostra carta dei vini e dei cocktail che nasce l’idea di inaugurare un nuovo appuntamento fisso, ogni mercoledì. Dal nostro sito e dalla nostra pagina Facebook sarete aggiornati sull’appuntamento della settimana, un nuovo modo di vivere il mercoledì per gustare insieme i vini altoatesini delle cantine Terlan, Ttramin, Kellerei Kaltern, Mezzacorona, San Michele Appiano, insieme ai vini Gewurtraminer, Pinot bianco, Pinot grigio e Chardonnay, saranno i protagonisti della stagioni di aperitivi che partirà mercoledì 13 aprile.

In abbinamento, offriremo la possibilità di gustare i migliori prodotti del nostro progetto “Km Buono“, per portare sui nostri piatti le bontà offerte dal nostro territorio, deliziando il palato e cercandovi di stupire, grazie alla creazioni del nostro chef

Web & Social support: Firriòtate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti