Radio Baccano Trio 2017

I Radio Baccano Trio, vi aspettano venerdì 1 dicembre alle ore 21:30, in via Enrico Parisi 30

I Radio Baccano Trio, Tribute Band a Gianna Nannini, ripropongono dal vivo e con estrema fedeltà tutti i brani più amati e conosciuti della cantante rock nazionale per eccezione e questa sera, propongono la loro formazione in trio, dedita al ri-arrangiamento dei classici della MUSICA ITALIANA dagli anni 50 ad oggi..

Il carisma e l’adrenalina scatenati da Claudia Fazzello sul palco raramente riescono a trovare eguali in altre vocalist siciliane: qualunque sia la grandezza di un palco, sa farlo suo centimetro per centimetro, saltando e muovendosi come un folletto, incitando il pubblico, rendendo impossibile non lasciarsi coinvolgere da tanta vulcanica energia musicale.

 

Già dal suo esordio, la band ha dato prova di una presenza scenica e di un impatto emotivo non comuni, suscitando un calorosissimo plauso di pubblico e critica, tra cui diversi collaboratori diretti della stessa Gianna Nannini e importanti professionisti dello Spettacolo, presenti casualmente agli eventi di piazza in cui i Radio Baccano si sono esibiti, come il Palermo Pride 2013, Militello Val di Catania (assieme ad Irene Fornaciari, figlia di Zucchero), la “Partita x la Vita” al Velodromo di Palermo (ospiti Gianni Fiorellino e Francesca Alotta, incantati dalla performance della band), Trappeto S. Giovanni La Punta, Belmonte Mezzagno, Castelbuono, San Cipirrello e Catena Nuova, fra i tanti. Basti pensare che la pagina Facebook del gruppo ha superato i cinquemila “Mi Piace” in pochissimi mesi!

Prenota il tuo tavolo allo 091 611 0194

Web & Social Support:Firriòtate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti