Napoli Manchester City

Napoli – Manchester City tornano a sfidarsi in Champions League. Le due squadre, dopo lo scoppiettante match del 17 ottobre all’Etihad Stadium, con vittoria dei Citizens per 2-1, scenderanno in campo per un match valido per la quarta giornata della fase a gironi del massimo torneo continentale. Il City è attualmente primo nel Gruppo F con 9 punti, il Napoli è terzo a quota 3, a -3 dallo Shakhtar.

Maurizio Sarri proporrà il miglior Napoli possibile o quasi. In difesa quindi, Hysaj e Ghoulam presidieranno gli esterni, con Albiol e Koulibaly a formare il duo centrale. A centrocampo solito ballottaggio: Jorginho o Diawara, Zielinski o Allan. Possibile che, per ragioni di turnover, a prevalere siano il polacco e l’ex bolognese. In attacco spazio al solito tridente composto da Callejon, Martens ed Insigne.

Pep Guardiola dovrà rinunciare ancora agli infortunati Kompany e Mendy. Il tecnico iberico dovrebbe schierare i Citizens con un 4-1-4-1 nel quale il ballottaggio principale è quello per il ruolo di punta più avanzata: Gabriel Jesus sfida Aguero.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Aguero.

Prenota il tuo tavolo allo 091 611 0194

Web & Social Support:Firriòtate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti