Locandina Champions Napoli-Feyenoord

Il Napoli vola in campionato ed è chiamato al riscatto in Champions League contro il Feyenoord.

Dopo la sconfitta all’esordio con lo Shakhtar, la squadra di Sarri deve voltare pagina e mostrare lo stesso rendimento che in Serie A la pone in testa alla classifica. L’operazione riscatto passa dal San Paolo, dove il Napoli ospiterà gli olandesi del Feyenoord, anche loro battuti nella prima partita dal Manchester City.

Gli azzurri non possono permettersi un altro passo falso e si affideranno soprattutto al talento di Mertens, questa volta titolare certo dopo il turno di riposo nella prima sfida in Ucraina. L’infortunio di Milik durante la gara di campionato contro la SPAL, infatti, non lascia alcuna alternativa a Sarri, che punterà sul belga come punta centrale, affiancato dai fedeli compagni Insigne e Callejon.

Il resto della squadra dovrebbe essere la formazione tipo del Napoli con Allan e Jorginho accanto a capitan Hamsik a centrocampo e difesa con Albiol e Koulibaly al centro, Hysaj e Ghoulam sulle fasce.

 

Una sfida tutta da seguire gustando le prelibatezze del nostro menù . 

Prenota il tuo tavolo chiamando lo 091 611 0194

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti