lord green

Nel weekend dell’Immacolata si disputerà la 15ª giornata di Seria A . Il campionato di calcio italiano proporrà un anticipo di altissimo livello. In campo venerdì 7 dicembre 2018 scenderanno Juventus e Inter  all’Allianz Stadium di Torino. La partita avrà inizio alle ore 20.30.

 I bianconeri sono reduci dalla vittoria esterna sul campo della Fiorentina per 0-3 ed hanno consolidato il primato, salendo a quota 40 punti in classifica.

I nerazzurri, invece, hanno ottenuto un pareggio in trasferta contro la Roma per 2-2. Al momento si trovano al terzo posto con 29 punti. Sarà molto importante il big match per la squadra di Luciano Spalletti, anche se potrebbe pensare anche alla sfida ci Champions League  decisiva per l’approdo agli ottavi di finale.

Perdere punti in casa della Juventus non sarebbe un dramma, ma l’eliminazione dalla massima competizione europea potrebbe lasciare un segno negativo. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà in campo, vediamo quali sono i precedenti tra i due club.

 

Aperitivo a partire dalle 19:30 , musica dal vivo con i Feel Sound dopo la partita . Prenota il tuo tavolo al 091 611 0194.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti